Condizioni generali per la prova gratuita dei servizi di Babelecase

Le presenti condizioni generali hanno per oggetto le norme di iscrizione ai servizi di Babelecase.
L'iscrizione ai servizi di Babelecase comprende un periodo promozionale gratuito valido per 90 giorni. Tale promozione gratuita include l'attivazione di: L'inizio del periodo di prova coincide con la data di iscrizione ai servizi di Babelecase. Al termine del periodo di prova, l'inserzionista iscritto verrà contattato dallo staff di Babelecase che gli proporrà se continuare o meno la collaborazione con la sottoscrizione di un abbonamento annuale ai servizi di Babelecase. L'abbonamento annuale ai servizi prevede diverse formule di abbonamento, a seconda delle esigenze dell'inserzionista. Al termine del periodo di prova, l'inserzionista può decidere di interrompere la collaborazione con Babelecase senza dovere nulla. Il periodo gratuito di prova può essere interrotto da Babelecase, qualora non vengano rispettate le condizioni contrattuali da parte dell'inserzionista.

Veridicità, inserimento, divulgazione e sicurezza dei dati
È a carico del Cliente la responsabilità dei dati contenuti nella presente richiesta sollevando BabeleCase, gestore del servizio, da ogni responsabilità. La responsabilità per l'esattezza e veridicità dei dati è estesa a quelli autonomamente inseriti e gestiti dal Cliente nell'archivio (database) di Babelecase sia sotto forma di dati personali che di inserzioni immobiliari. Il Cliente conferma il proprio consenso anche ai sensi del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003, dichiarandosi a conoscenza del fatto che ai dati inseriti nel database di Babelecase sarà data tramite Internet la più ampia diffusione. All'inizio della procedura di registrazione al Servizio vengono assegnati una Userid e una Password e il mantenimento della loro segretezza è esclusiva responsabilità del Cliente, che pertanto sarà il solo responsabile per qualsiasi attività posta in essere tramite il loro utilizzo. Il Cliente si impegna a comunicare immediatamente al gestore di Babelecase qualsiasi utilizzo non autorizzato della propria Userid o della propria Password nonché qualsiasi altra violazione delle regole di sicurezza di cui venga a conoscenza. BabeleCase S.r.l. non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per eventuali danni derivanti dal mancato rispetto della presente disposizione.

Garanzie
Il Cliente garantisce che qualunque informazione immessa nell'archivio o che risulti consultabile in Internet tramite link e trasferimenti prenotati o comunque in virtù del presente Servizio, è originale e di sua proprietà, eccetto eventuali estratti di materiale protetto da diritti d'autore che vengono immessi con l'obbligo di citarne la fonte. Il Cliente inoltre garantisce che detto materiale non viola o trasgredisce nessun diritto di autore, marchio di fabbrica, brevetto o altro diritto derivante dalla legge, da contratti e dalla consuetudine. Il Cliente prende atto, anche, del fatto che è vietato utilizzare o dar modo ad altri di utilizzare il servizio per atti contro la morale e l'ordine pubblico o con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica o privata, di recare offesa, danno diretto o indiretto a chicchessia e di tentare di violare il segreto dei messaggi privati. È fatto divieto assoluto di gestire inserzioni che non trattino annunci immobiliari. In ogni caso le informazioni inserite dal Cliente non devono presentare forme o contenuti di carattere pornografico, osceno, blasfemo o diffamatorio. È comunque esplicitamente vietato fare utilizzo diretto o indiretto del servizio offerto da Babelecase, nonché di Babelecase stesso, per contravvenire in modo diretto o indiretto alle vigenti leggi dello Stato Italiano o di qualunque altro Stato. Il Gestore di BabeleCase si riserva il diritto di modificare o sospendere una inserzione o il Cliente dal Servizio, a proprio insindacabile giudizio, qualora non vengano rispettate le garanzie della presente clausola e di quantificare eventuali danni emergenti dal comportamento del Cliente.

Pubblicazione
All'atto della presente sottoscrizione il Cliente avrà la possibilità di inserire nel database i propri dati ed i propri annunci, nonché di vedere le preview delle proprie pagine che saranno rese pubbliche solo dopo il ricevimento, da parte del gestore di Babelecase, del presente contratto accettato dal cliente.

Responsabilità
Babelecase è il contenitore del Servizio offerto nella presente proposta: i contenuti sono autonomamente gestiti dal Cliente che pertanto è l'unico responsabile degli stessi a esso riconducibili. Dichiarazione del Cliente Il Cliente dichiara di aver letto integralmente la presente Proposta, e di approvarne senza riserva alcuna tutte le condizioni.

Foro competente
In caso di controversia per interpretazione o in dipendenza o a causa dalla presente Proposta, si consideri Foro competente esclusivamente quello di Piacenza.

Rimandi normativi
Per tutto quanto non previsto nella presente proposta si fa riferimento alle vigenti disposizioni di Legge.