Benvenuti su Babele Case il portale degli annunci immobiliari
  Immobili in vendita ed affitto su Babele Case
 Le Agenzie Immobiliari presenti su Babele Case
 Gestionali immobiliari convenzionati
 Prova i nostri servizi. Tre mesi GRATIS per l'iscrizione delle Agenzie Immobiliari. Sei già registrato? Accedi
 Accesso all’Area Riservata per la gestione dei dati e degli annunci immobiliari. Non sei ancora iscritto? Registrati

Agenzia immobiliare: CABE HOUSE SRL - Vigevano (PV) :: ID numero 3136

Agenzia immobiliare: CABE HOUSE SRL
logo CABE HOUSE SRL
CABE HOUSE SRL
indirizzo:
via Cairoli 2
27029  Vigevano (Pavia)
contatti:
tel: 0381690308-3481552445
fax: 0381695973
email: directbfg@libero.it

DAL 1991 L'Agenzia Immobiliare CABE HOUSE S.r.l. nasce dal frutto dell'entusiasmo di due giovani vigevanesi, che hanno raccolto la sfida della realtà imprenditoriale, dopo un approffondito studio del settore immobiliare e creditizio.



Grazie alla propria professionalità ed alla piena fiducia riposta da tutti i clienti (come si dice: "Se la pubblicità più efficace è fatta dalle persone"), crea con il Cliente un rapporto di fiducia duraturo e continuativo e garantisce la massima visibilità ad ogni immobile con una offerta completa di servizi personalizzati sulle specifiche esigenze del singolo interlocutore.



CABE HOUSE S.r.l. può garantire alla clientela, oltre ad un vasto numero di immobili, anche le migliori soluzioni, forme di risparmio e suggerimenti che rispecchiano differenti richieste ed esigenze, avvalendosi di una notevole esperienza derivata dall'attività di mediazione riguardante varie tipologie immobiliari e creditizie (acquisto 1° casa).



La competenza del proprio Staff e le collaborazioni attivate con professionisti del settore assicurano un'assistenza ed una consulenza tecnica, legale, fiscale e finanziaria dalla proposta di acquisto al rogito notarile.



CABE HOUSE S.r.l. Servizi Immobiliari tratta immobili a Vigevano e zone limitrofe, in provincia di Pavia e zona sud-ovest di Milano.



L' Agenzia ha il punto vendita a Vigevano, dove si avvale di un personale fidato e di uno staff dinamico e qualificato cui il cliente può affidarsi serenamente per le proprie richieste e proposte.



La competenza e la serietà attribuita oggi all'Agenzia CABE HOUSE S.r.l., da chi negli anni ha avuto modo di esserne servito, è una preziosa garanzia di cui l'Agenzia vuole continuare ad essere fiera nel lavoro di ogni giorno e nei progetti futuri.
sito internet:
http://www.cabehouse.it
Totale annunci Pubblicati: 0

Sardegna Sicilia Calabria Basilicata Campania Puglia Molise Abruzzo Lazio Umbria Marche Toscana Emilia Romagna Liguria Friuli Venezia Giulia Veneto Trentino Alto Adige Lombardia Piemonte Valle d'Aosta
Altre Agenzie Immobiliari
della Lombardia


© Babelecase srl 2013
Via Roma, 228
29121 Piacenza (Italia)
p.iva 01571930336