Benvenuti su Babele Case il portale degli annunci immobiliari
  Immobili in vendita ed affitto su Babele Case
 Le Agenzie Immobiliari presenti su Babele Case
 Gestionali immobiliari convenzionati
 Prova i nostri servizi. Tre mesi GRATIS per l'iscrizione delle Agenzie Immobiliari. Sei già registrato? Accedi
 Accesso all’Area Riservata per la gestione dei dati e degli annunci immobiliari. Non sei ancora iscritto? Registrati

Agenzia immobiliare: VIVERE IL GARDA - Moniga del Garda (BS) :: ID numero 5371

Agenzia immobiliare: VIVERE IL GARDA
logo VIVERE IL GARDA
VIVERE IL GARDA
indirizzo:
Via Pergola 43/b
25080  Moniga del Garda (Brescia)
contatti:
tel: 0365 671028
fax: 0365 671029
email: moniga@vivereilgarda.com

Vivere il Garda è un’agenzia immobiliare composta da due fratelli (Maria Teresa e Renato) che sono nati, cresciuti e lavorano da anni sulla sponda bresciana del Lago di Garda.
Ci impegniamo con passione affinché i nostri clienti, siano essi venditori o acquirenti, possano raggiungere il proprio obiettivo e di conseguenza la massima soddisfazione per sé e per ciò che hanno acquistato o venduto.
Aderiamo alla grande associazione F.I.A.I.P (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionisti) che rappresenta una garanzia in piu’ per il cliente e ci tiene costantemente aggiornati sulle normative fiscali ed immobiliari. Inoltre ci permette di essere in contatto con tante altre agenzie associate, tra le quali alcune lavorano con clienti esteri.

Siamo a Moniga del Garda sulla strada provinciale che collega Salò a Desenzano del Garda, nel piazzale del distributore di benzina IP con parcheggio privato. L'agenzia dista sette chilometri dal casello dell'autostrada A4 di Desenzano del Garda.
L'Agenzia Immobiliare Vivere il Garda offre alla sua clientela con cortesia, serietà e professionalità un insieme di servizi integrati in grado di soddisfare tutte le esigenze di chi compra, vende, o ricerca un immobile. Grazie alla competenza del proprio staff ed alle collaborazioni attivate con una rete di professionisti e consulenti del settore, possiamo rispondere in modo chiaro ed efficiente a tutte le problematiche che si presentano dal momento della visione, fino al momento dell'acquisto.
Totale annunci Pubblicati: 0

Sardegna Sicilia Calabria Basilicata Campania Puglia Molise Abruzzo Lazio Umbria Marche Toscana Emilia Romagna Liguria Friuli Venezia Giulia Veneto Trentino Alto Adige Lombardia Piemonte Valle d'Aosta
Altre Agenzie Immobiliari
della Lombardia


© Babelecase srl 2013
Via Roma, 228
29121 Piacenza (Italia)
p.iva 01571930336