Benvenuti su Babele Case il portale degli annunci immobiliari
  Immobili in vendita ed affitto su Babele Case
 Le Agenzie Immobiliari presenti su Babele Case
 Gestionali immobiliari convenzionati
 Prova i nostri servizi. Tre mesi GRATIS per l'iscrizione delle Agenzie Immobiliari. Sei già registrato? Accedi
 Accesso all’Area Riservata per la gestione dei dati e degli annunci immobiliari. Non sei ancora iscritto? Registrati

Agenzia immobiliare: Guidi Immobiliare - Roma (RM) :: ID numero 6298

Agenzia immobiliare: Guidi Immobiliare
logo Guidi Immobiliare
Guidi Immobiliare
indirizzo:
via Pietro Sterbini 5
00153  Roma (Roma)
contatti:
tel: 0658333480
email: info@immobiliroma.it

La Guidi Immobiliare nasce nel 1993 da un’idea del suo titolare che, forte di importanti esperienze con aziende specializzate nell’alta consulenza, decide di inserirsi in un mercato difficile come quello della compravendita di immobili, dove protagoniste sono tuttora agenzie finalizzate esclusivamente alla vendita, che antepongono i propri interessi a quelli del cliente, avendo come obiettivo primario il massimo guadagno.

L’intento della Guidi Immobiliare è invece da subito quello di ricreare quei presupposti di onestà, professionalità e serietà di lavoro che si sono persi nel tempo a causa di questa voracità di fatturazione, e ricreare nel contempo un giusto equilibrio tra il guadagno e la soddisfazione dei bisogni del cliente.

Alla luce di ciò, il nostro obiettivo è quello di sviluppare trattative con un ruolo di intermediazione e di consulenza, operando quindi non solo per conto del cliente ma anche nell’interesse del cliente. Prestiamo quindi la giusta attenzione a tutte le fasi di conduzione della trattativa e all’evolversi degli eventi, fino al raggiungimento dello scopo prefisso.

La società offre una serie di servizi studiati per tutte le esigenze e svolti con professionalità nella massima trasparenza, riservatezza e sicurezza. I nostri consolidati rapporti di collaborazione con importanti studi professionali ci consentono di ampliare l’offerta così da soddisfare sempre il cliente: mettiamo a disposizione importanti consulenti tecnici, legali, notarili e fiscali di Roma che, collaborando in sinergia, forniscono un servizio di alto livello durante tutte le fasi della trattativa.
Totale annunci Pubblicati: 0

Sardegna Sicilia Calabria Basilicata Campania Puglia Molise Abruzzo Lazio Umbria Marche Toscana Emilia Romagna Liguria Friuli Venezia Giulia Veneto Trentino Alto Adige Lombardia Piemonte Valle d'Aosta
Altre Agenzie Immobiliari
del Lazio


© Babelecase srl 2013
Via Roma, 228
29121 Piacenza (Italia)
p.iva 01571930336