Benvenuti su Babele Case il portale degli annunci immobiliari
  Immobili in vendita ed affitto su Babele Case
 Le Agenzie Immobiliari presenti su Babele Case
 Gestionali immobiliari convenzionati
 Prova i nostri servizi. Tre mesi GRATIS per l'iscrizione delle Agenzie Immobiliari. Sei già registrato? Accedi
 Accesso all’Area Riservata per la gestione dei dati e degli annunci immobiliari. Non sei ancora iscritto? Registrati

Agenzia immobiliare: Agenzia Immobiliare Techno Cantieri - Francavilla al Mare (CH) :: ID numero 6704

Agenzia immobiliare: Agenzia Immobiliare Techno Cantieri
logo Agenzia Immobiliare Techno Cantieri
Agenzia Immobiliare Techno Cantieri
indirizzo:
Via Adriatica Nord, 243
66023  Francavilla al Mare (Chieti)
contatti:
tel: 0854911801
fax: 0854911801
email: technocantieri@gmail.com

L'Agenzia Immobiliare TECHNOCANTIERI si occupa di: Vendita e affitto di appartamenti, villette, case, locali commerciali, terreni a Francavilla al Mare, Pescara, Ortona, Sambuceto, San Vito Chietino e Montesilvano.”
L'Agenzia Immobiliare TECHNOCANTIERI nasce da oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare, opera nelle province di Pescara e Chieti.
L'obiettivo è quello di mettere a punto un servizio veramente capace di essere a fianco del Cliente, dal momento della scelta dell'immobile fino a quello della stipula dell'atto notorio ed anche oltre.
Si avvale di uno staff altamente qualificato, ricco di esperienza, sia nel campo della vendita che nel campo dell’edilizia, munito di un'approfondita conoscenza tecnica e legale specifica nel settore immobiliare in continuo aggiornamento con le nuove normative.
Inoltre collaboriamo con vari studi professionali di lunga esperienza in grado di soddisfare qualsiasi esigenza connessa con uffici pubblici, progettazione e ristrutturazioni.
Siamo associati FIMAA, associazione di categoria che vincola i professionisti che vi aderiscono al rispetto di un codice deontologico basato su norme di correttezza, trasparenza e professionalità che garantiscono e tutelano il cliente.
La competenza professionale di chi vi segue, oltre alla passione, fanno si che la ricerca di una casa sia un piacere e non una perdita di tempo.

L'Agenzia Immobiliare TECHNOCANTIERI si occupa di:Vendita e affitto di appartamenti, villette, case, locali commerciali, terreni a Francavilla al Mare, Pescara, Ortona, Sambuceto, San Vito Chietino e Montesilvano.”
Totale annunci Pubblicati: 0

Sardegna Sicilia Calabria Basilicata Campania Puglia Molise Abruzzo Lazio Umbria Marche Toscana Emilia Romagna Liguria Friuli Venezia Giulia Veneto Trentino Alto Adige Lombardia Piemonte Valle d'Aosta
Altre Agenzie Immobiliari
dell'Abruzzo


© Babelecase srl 2013
Via Roma, 228
29121 Piacenza (Italia)
p.iva 01571930336