Benvenuti su Babele Case il portale degli annunci immobiliari
  Immobili in vendita ed affitto su Babele Case
 Le Agenzie Immobiliari presenti su Babele Case
 Gestionali immobiliari convenzionati
 Prova i nostri servizi. Tre mesi GRATIS per l'iscrizione delle Agenzie Immobiliari. Sei già registrato? Accedi
 Accesso all’Area Riservata per la gestione dei dati e degli annunci immobiliari. Non sei ancora iscritto? Registrati

Agenzia immobiliare: Agenzia Farini - Modena (MO) :: ID numero 7579

Agenzia immobiliare: Agenzia Farini
logo Agenzia Farini
Agenzia Farini
indirizzo:
Via Gramsci
41100  Modena (Modena)
contatti:
tel: 0039 3493292443
email: info@agenziafarini.it

E' importante per noi mettevi a vostro agio,
che sentiate che, insieme, si cerca l'occasione più adatta Voi,
che il Nostro ruolo è un preciso impegno nei Vostri riguardi;

Vorremmo ricordare ancora una volta che il mediatore, oltre ad aiutare le parti a trovare un accordo, cerca le occasioni migliori, verifica che tutto vada bene, che la documentazione sia a posto, fa vedere gli immobili più vol...te con energia ed è interessato che siate profondamente soddisfatti (di rado si comprano molte case)



ora ci presentiamo...

AGENZIA IMMOBILIARE INTEGRATA

L'Agenzia Farini opera nel settore dell’intermediazione immobiliare a Modena e provincia.

Per conoscerci meglio , Vi invitiamo a navigare nel nostro sito, il quale vi permetterà di consultarci per comprare, vendere o affittare, case, capannoni, terreni oltre a trovare tanti utili consigli tecnici, legali, notarili.

L'Agenzia Farini è in grado, insieme a voi, di analizzare ogni specifica esigenza proponendo soluzioni adeguate per la vendita o l'acquisto di immobili abitativi, turistici e commerciali, in grado di esaudire sia le esigenze dei singoli proprietari sia di seguire frazionamenti e vendite di cantiere. Attraverso la commercializzazione con pubblicazioni su quotidiani e la realizzazione di cartelli e depliants promozionali personalizzati.

Dispone di una banca dati computerizzata in grado, in breve tempo, di incrociare le richieste e le offerte in modo da giungere VELOCEMENTE alla miglior soluzione, di trovare l'occasione più adatta a Voi.


Lavoriamo costante mente per aggiornarci sia a livello normativo che di strumenti Internet. Siamo stati i primi in Emilia a Vendere su Ebay Case , i primi a Modena su Facebook. Piccole attenzione per raggiungervi il piu efficacemente.

i nostri contatti sono info@agenziafarini.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o su www.agenziafarini.it o 059454227
Totale annunci Pubblicati: 0

Sardegna Sicilia Calabria Basilicata Campania Puglia Molise Abruzzo Lazio Umbria Marche Toscana Emilia Romagna Liguria Friuli Venezia Giulia Veneto Trentino Alto Adige Lombardia Piemonte Valle d'Aosta
Altre Agenzie Immobiliari
dell'Emilia Romagna


© Babelecase srl 2013
Via Roma, 228
29121 Piacenza (Italia)
p.iva 01571930336