Benvenuti su Babele Case il portale degli annunci immobiliari
  Immobili in vendita ed affitto su Babele Case
 Le Agenzie Immobiliari presenti su Babele Case
 Gestionali immobiliari convenzionati
 Prova i nostri servizi. Tre mesi GRATIS per l'iscrizione delle Agenzie Immobiliari. Sei già registrato? Accedi
 Accesso all’Area Riservata per la gestione dei dati e degli annunci immobiliari. Non sei ancora iscritto? Registrati

Agenzia immobiliare: CENTRO TECNICO IMMOBILIARE - RIMINI (RN) :: ID numero 7936

Agenzia immobiliare: CENTRO TECNICO IMMOBILIARE
logo CENTRO TECNICO IMMOBILIARE
CENTRO TECNICO IMMOBILIARE
indirizzo:
VIA MARECCHIESE N. 64
47923  RIMINI (Rimini)
contatti:
tel: 0541 773322
fax: 0541 777696
email: 9635@fiaip.it

Il Centro Tecnico Immobiliare ha aperto le porte ai suoi clienti il “13” giugno 1984, una data particolare che ha portato fortuna per tutti questi anni, con il continuo espandersi di notorietà e clientela fino a tutt’oggi.

Lo studio svolge attività di consulenza nell’ambito dei diversi servizi immobiliari, dalla compravendita, alle stime di mercato.Viene offerta competenza, professionalita', esperienza trentennale sugli immobili della città, discrezione ed onesta', garantiti dal nome, e in tutti questi anni anche dalla nostra clientela, non a caso il nostro motto è: “Non solo Case ma anche le Cose da sapere”.

Sin dagli inizi della sua attività lavorativa, la politica del Centro Tecnico Immobiliare si è basata su pochi ma chiari principi che avrebbero dovuto governare il rapporto con i clienti, quali capacità professionale, chiarezza nei dettagli tecnici dell‘immobile, servizio pre e post vendita, riservatezza, ricerca della massima soddisfazione del cliente. Tutto questo ha portato alla fidelizzazione dei clienti, i quali sono diventati ad oggi i nostri migliori biglietti da visita per le attività della nostra Agenzia.

Potete contattarci per un acquisto, una vendita, o una stima, lo studio è a vostra disposizione per cercare di soddisfare tutte le vostre richieste, Nel nostro sito potrete quindi trovare le varie offerte immobiliari del nostro archivio dati, costantemente aggiornate, il nostro numero di centralino 0541-773322 è a vostra disposizione. Noi non crediamo che Internet e il Web possano sostituire il necessario contatto personale, crediamo pero' che possano facilitarlo, quindi vi aspettiamo magari previo appuntamento presso i nostri uffici Rimini, in Via Marecchiese n. 64, anche per conoscervi personalmente.
Totale annunci Pubblicati: 0

Sardegna Sicilia Calabria Basilicata Campania Puglia Molise Abruzzo Lazio Umbria Marche Toscana Emilia Romagna Liguria Friuli Venezia Giulia Veneto Trentino Alto Adige Lombardia Piemonte Valle d'Aosta
Altre Agenzie Immobiliari
dell'Emilia Romagna


© Babelecase srl 2013
Via Roma, 228
29121 Piacenza (Italia)
p.iva 01571930336