Benvenuti su Babele Case il portale degli annunci immobiliari
  Immobili in vendita ed affitto su Babele Case
 Le Agenzie Immobiliari presenti su Babele Case
 Gestionali immobiliari convenzionati
 Prova i nostri servizi. Tre mesi GRATIS per l'iscrizione delle Agenzie Immobiliari. Sei già registrato? Accedi
 Accesso all’Area Riservata per la gestione dei dati e degli annunci immobiliari. Non sei ancora iscritto? Registrati

Agenzia immobiliare: Agenzia Mondo Casa Sas - Albisola Superiore (SV) :: ID numero 8227

Agenzia immobiliare: Agenzia Mondo Casa Sas
logo Agenzia Mondo Casa Sas
Agenzia Mondo Casa Sas
indirizzo:
Corso Mazzini, 101 ang. Via S. Pietro
17011  Albisola Superiore (Savona)
contatti:
tel: 3462205418
fax: 0192048531
email: mondocasa@mondocasa.sv.it

Mondo Casa è un’agenzia indipendente che si differenzia decisamente dalle realtà immobiliari tradizionali, sia per le caratteristiche del suo staff che per le sue modalità organizzative e operative. I professionisti che lavorano in Mondo Casa infatti hanno maturato le loro esperienze lavorative in ambiti diversi; nel settore della grande imprenditoria edile con funzioni amministrative, fiscali, gestionali; nel settore delle forniture edilizie con competenze tecnico commerciali, nella consulenza e organizzazione aziendale e nel mondo della programmazione e web. La sinergia di queste competenze professionali si traduce concretamente in una serie di vantaggi tangibili per gli interlocutori e i Clienti dell’agenzia.

Per la gestione dell’attività di intermediazione Mondo Casa utilizza infatti tutti gli strumenti più moderni ed efficienti:

innanzitutto un gestionale web proprietario, disponibile su Internet, costantemente aggiornato e completo di tutte le informazioni necessarie per valutare le caratteristiche di un immobile e arricchito da fotografie e video clip che ne consentono una prima visita virtuale;
in parallelo una costante e mirata attività di marketing per la promozione delle abitazioni e delle attività commerciali, sia attraverso il canale tradizionale della stampa, che in particolare Internet. Mondo Casa è presente con le proprie offerte sulle principali testate specializzate e sui grandi quotidiani nazionali.
La collaborazione con i maggiori portali immobiliari e motori di ricerca consentono inoltre all’agenzia di raggiungere immediatamente tutti gli utenti della Rete e in particolare i non residenti nella provincia.

L’approfondita conoscenza del settore dell’imprenditoria edile e il presidio capillare del territorio del Ponente si concretizzano poi in un ulteriore vantaggio competitivo per l’agenzia: l’opportunità di offrire ai propri Clienti l’acquisto di case nuove, oltre a quelle di privati.

L’insieme di tutte queste caratteristiche consente a Mondo Casa di essere riconosciuta dai propri Clienti come una vera e propria azienda di intermediazione immobiliare piuttosto che una semplice agenzia.
Totale annunci Pubblicati: 0

Sardegna Sicilia Calabria Basilicata Campania Puglia Molise Abruzzo Lazio Umbria Marche Toscana Emilia Romagna Liguria Friuli Venezia Giulia Veneto Trentino Alto Adige Lombardia Piemonte Valle d'Aosta
Altre Agenzie Immobiliari
della Liguria


© Babelecase srl 2013
Via Roma, 228
29121 Piacenza (Italia)
p.iva 01571930336