Villaggio Turistico in Vendita - Desenzano Del Garda - DESENZANO DEL GARDA | San Giusto; da Agenzia Immobiliare LPQ

Vendita arredato
Prezzo: 3.000.000 euro
Metratura: 1500 m2
Macrocategoria immobile: Commerciali-Industriali
Categoria immobile: Villaggio Turistico
Ubicazione: comune di Desenzano Del Garda (BS)
Zona: DESENZANO DEL GARDA
Indirizzo: San Giusto
Numero Vani: 25
Classe Energetica: G
IPE:  ≈ 175 KWh/m²anno

Rif. annuncio catalogo agenzia: sangiusto
ID annuncio Babele Case: 1729339

Inserimento: 04/12/2012
cerca immobili simili
Agenzia Immobiliare:
Agenzia Immobiliare LPQ
indirizzo: via Galcianese 7, Prato
telefono:
0574 60*******
(Cliccare sul numero per visualizzarlo)



COMPLESSO TURISTICO PIETRAMARINA San Giusto, Carmignano Parco acquatico e villaggio turistico con casette in una grande fattoria collinare. Posizione panoramica. Collocazione a circa 400 metri di altezza, all’interno del Parco Naturale del Montalbano. Posizione geografica particolarmente favorevole come ottima base per chi voglia effettuare escursioni turistiche in una ampia zona della Toscana centrale (Firenze, Pistoia, Prato, Empoli, Pisa, Siena, Vinci e Artimino).
Le casette, ad affitto stagionale, sono in posizione panoramica e tranquilla, non in contatto con le strutture di intrattenimento, Sono già stati realizzati progetti di sviluppo (del tutto compatibili con gli strumenti urbanistici), approvati dagli organi deliberanti, in grado di moltiplicarne le potenzialità di business sia in termini d ricettività come “ parco acquatico” che dal punto di vista strettamente turistico.
Il complesso è composto da:
Complesso di balneazione completamente attrezzato costituito da piscina principale con vasca di m. 25x12,5 a profondità variabile con trampolino; piscina baby con vasca di m. 10x5; acqua scivolo “toboga” sviluppo lineare m. 50 con vasca di arrivo m. 3x7,80; vari solarium; ampia superficie di corredo recintata.
Fabbricato ad uso commerciale, su tre piani di circa mq. 180 a piano costituito da: ampio locale ad uso bar-ristorante-pizzeria con forno a legna e cucina completamente attrezzata, ampio terrazzo su due lati, locali a servizio della piscina (spogliatoi, guardaroba, servizi igenici, docce, cassa-reception); magazzino bar, locali tecnici di servizio alla piscina, deposito attrezzature.
Fabbricato di abitazione turistico-abitativo, su 2 piani, mq. 80 a piano, completamente arredato.
Fabbricato di abitazione, parzialmente arredato, posto su due piani di mq. 120 circa a piano, con ampio resede di pertinenza della superficie di mq. 1.710.
Ulteriore fabbricato di abitazione lasciato al grezzo senza opere di finitura, con ampio resede di mq. 1.130.
Ulteriore fabbricato di abitazione lasciato al grezzo senza opere di finitura, con ampio resede di mq. 1.130.
Negli edifici è possibile un ampliamento della volumetria esistente di mc. 800 per utilizzazione turistico-ricettiva.
Appezzamento di terreno boschivo (bosco ceduo) della superficie di mq. 3.975, adiacente la pertinenza scoperta degli immobili,
Appezzamento di terreno agricolo (uliveto) della superficie di circa mq. 10.662, adiacente la pertinenza scoperta degli immobili . Ulivi 1.200 in ottimo stato a produzione. La struttura si trova su territorio ottimo per la produzione del vino, a certificazione DOCG del vino di Carmignano e del vino ruspo.
Terreno a varia coltura della superficie complessiva di circa mq. 90.076 (circa un terzo boschivo e circa due terzi uliveto). E’ inoltre presente sul terreno un lago artificiale con superficie di mq. 2.750 gravato da servitù di emungimento di acqua a favore del complesso turistico ricettivo Piscine di Pietramarina.
Il complesso si trova sullo spartiacque a cavallo fra i comuni di Carmignano e quello di Capraia e Limite che, nei loro piani strutturali prevedono il rafforzamento delle attrezzature esistenti e la possibilità di creare nuova ricettiva. Le destinazioni d’uso ammesse sono: piscine – acqua scivoli, campeggio, casa vacanza, albergo, ristorante, attività per il tempo libero. Libero da ipoteche.
Tutta la struttura lavora con i seguenti dipendenti:
numero 1 dipendente fisso per tutto l'anno, con funzione di coordinatore.
Numero 5 dipendenti stagionali.
Servizio pulizia casette con personale ad ore.
Incasso stagionale solo struttura turistica Euro 250.000.
Cifra richiesta per la vendita di tutta la struttura, compreso tutte le attrezzature e nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, libera da ipoteche e servitù.
EURO 3.000.000 (tre milioni) trattabili
Galleria Immagini
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto

Commerciali-Industriali in vendita a Desenzano Del Garda Villaggi Turistici in vendita in provincia di Brescia
Mappa calcolata automaticamente in base all'annuncio
Area Geografica



© Babelecase srl 2013
Via Roma, 228
29121 Piacenza (Italia)
p.iva 01571930336