Villetta in Vendita - Pesaro - PESARO | via Pantano 98; da Edilgruppo srl

Vendita
Prezzo: riservato
Metratura: 108 m2
Macrocategoria immobile: Ville-Case
Categoria immobile: Villetta
Ubicazione: comune di Pesaro (PU)
Zona: PESARO
Indirizzo: via Pantano 98
Numero Vani: 4
Classe Energetica: B
IPE: 65,971 KWh/m²anno

ID annuncio Babele Case: 2063457

Inserimento: 06/09/2013
Aggiornamento: 24/09/2013
cerca immobili simili
Agenzia Immobiliare:
Edilgruppo srl
indirizzo: Via Sirolo 24, Pesaro - Pesaro-Urbino
telefono:
0721-45****
(Cliccare sul numero per visualizzarlo)



Villetta libera su tre lati di nuova costruzione, consegna prevista ottobre 2013, con ingresso indipendente, disposta su due piani. Soggiorno con ang.cottura, 3 camere, 2 bagni, ampio giardino. Si possono ancora scegliere le finiture interne. Per tutte le informazioni visita la pagina dedicata al complesso di via Pantano su www.edilgrupposrl.it.

Classe energetica B. Indice di Prestazione Energetica (IPE) 65,971 Kwh/mq*anno. IPE è il valore che misura il consumo di energia primaria all'anno per mantenere 20 gradi di temperatura negli ambienti, riferito per le abitazioni ad ogni metro quadrato ed espresso in chilowattora (kwh/mq).
Edilgruppo e Comfort Costruzioni stanno realizzando un risanamento conservativo e ampliamento con 8 appartamenti e una nuova villetta in via Pantano, quartiere Calcinari, a Pesaro. Sono previsti 8 appartamenti di varie metrature, da 50 a 92 mq, e una nuova villetta libera su 3 lati di 150 mq oltre ai balconi. Le finiture sono personalizzabili in base alle esigenze del cliente. Sono previste inoltre detrazioni fiscali per le ristrutturazioni. Il fabbricato in ristrutturazione rientra nel decreto per l'agevolazione 50% su 25% del valore immobile per cui gli acquirenti hanno una detrazione fiscale da detrarre in 10 quote annuali dalla propria dichiarazione dei redditi.

Il fabbricato rimarrà invariato nella sua struttura originale (strutture portanti verticali e orizzontali, vano scala, tamponamenti esterni). L’intervento interesserà quindi il totale rifacimento degli impianti e le finiture esterne ed interne delle unità immobiliari e degli spazi condominiali. La struttura dell’edificio non verrà modificata mantenendo l’attuale struttura portante del fabbricato originale. Le pareti esterne dell’edificio, che rimarranno quelle attuali in laterizio, saranno coibentate con termo cappotto esterno. Nei balconi individuati saranno installati pannelli frangisole.

E' previsto per gli appartamenti situati al piano terra lo scoperto di pertinenza. La separazione tra i giardini degli alloggi attigui sarà realizzata con rete metallica e siepe mentre in corrispondenza degli scoperti pavimentati saranno utilizzati fioriere e siepi.

L' ingresso è automono con scoperto esclusivo per gli appartamenti n°1 e 2 situati al piano terra. L'appartamento n. 9 al piano terra e n. 9 al primo piano sono la parte di ampliamento piano casa ed è quindi una villetta libera su tre lati di nuova costruzione ed attaccata al rimanente lato della casa già esistente come è possibile vedere dai rendering. Acquistando l'attico al piano terzo c'è la possibilità di unire gli appartamenti n. 7 e 8.

I portoncini di ingresso alle unità residenziali sono blindati. Pavimentazioni e rivestimenti interni alle unità saranno realizzati con piastrelle in monocottura, grés porcellanato o simile delle migliori marche. Ogni unità sarà riscaldata autonomamente con l’installazione di una caldaia murale per la produzione di acqua calda, della potenzialità occorrente ed a norma con le Leggi Vigenti. L' impianto elettrico sarà autonomo per ogni unità immobiliare, mentre sarà condominiale per gli spazi comuni, il tutto realizzato secondo le vigenti norme di sicurezza.

Gli appartamenti sono dotati di predisposizione per l'impianto di aria condizionata e predisposizione per l' impianto di allarme. Il fabbricato sarà dotato di ascensore con struttura metallica autoportante e tamponamenti in cristallo.

In ogni appartamento è prevista l’installazione delle seguenti prese o apparecchiature:

prese TV (soggiorno, cucina, camera matrimoniale e camere singole);
presa SAT (soggiorno);
prese telefoniche (soggiorno, camera matrimoniale e camere singole); si fa notare che tali prese potranno essere utilizzate anche per il collegamento dei personal computer alla rete telefonica, via modem; nel soggiorno, in prossimità della presa TV è prevista una presa telefonica per potere usufruire dei nuovi servizi televisivi.

Ad ogni appartamento corrispondono garage o posto auto. Consegne previste in ottobre 2013. Possibilità di mutui agevolati con Banca dell' Adriatico e detrazioni fiscali per ristrutturazioni.

Tutti gli appartamenti sono in classe energetica B. Indice di Prestazione Energetica (IPE) secondo i valori riportati sotto:

Primo piano 84 mq + 9 mq di balcone classe B IPE 43,27 kWh/mq*anno
Primo piano 92 mq + 18 mq di balcone classe B IPE 44,713 kWh/mq*anno
Secondo piano 92 mq + 18 mq di balcone classe B IPE 48,459 kWh/mq*anno
Terzo piano 73 mq + 11 mq di balcone classe B IPE 51,786 kWh/mq*anno
Terzo piano 90 mq + 20 mq di balcone classe B IPE 49,999 kWh/mq*anno
Ampliamento piano caso 108 mq + 103 mq di scoperto + 17 mq di balcone classe B IPE 65,971 kWh/mq*anno

Se interessati si prega di contattare Edilgruppo in orario d’ufficio. Per fissare un appuntamento informativo presso i nostri uffici di Pesaro in via Ponchielli potete telefonare al numero 0721 455625.
Galleria Immagini
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto

Ville-Case in vendita a Pesaro Villette in vendita in provincia di Pesaro-Urbino
Mappa calcolata automaticamente in base all'annuncio



© Babelecase srl 2013
Via Roma, 228
29121 Piacenza (Italia)
p.iva 01571930336