Azienda Agricola in Vendita - Orvieto; da Great Estate Immobiliare s.r.l

Vendita
Prezzo: 2.200.000 euro
Metratura: 800 m2
Macrocategoria immobile: Rustici
Categoria immobile: Azienda Agricola
Ubicazione: comune di Orvieto (TR)
Numero Vani: 26
Classe Energetica: G
IPE:  ≈ 175 KWh/m²anno

Rif. annuncio catalogo agenzia: psei25
ID annuncio Babele Case: 392291

Inserimento: 31/07/2009
cerca immobili simili
Agenzia Immobiliare:
Great Estate Immobiliare s.r.l
indirizzo: Via Roma, 34, San Casciano dei Bagni - Siena
telefono:
0578590**
(Cliccare sul numero per visualizzarlo)



Nel immediate vicinanze di Orvieto, in un contesto paesaggistico straordinario immerso nella campagna, casale tipico in pietra e mattoni agriturismo recentemente ristrutturato

Ubicazione
L’immobile è ubicato nel Comune di Fabro, in zona collinare, a solo 2 km dal paese. Dall’immobile si può godere di uno splendido panorama, assolutamente incontaminato. La proprietà dista circa 3 Km dall’uscita autostradale di Fabro sulla A1 ed è quindi facilmente raggiungibile. Roma dista quindi circa 1 ora e venti in automobile, Firenze un’ora e mezzo. La posizione è centrale ed ideale come punto di riferimento per gli amanti di Umbria e Toscana, dove si possono ammirare nelle vicinanze città e borghi storici quali Orvieto, Città della Pieve, San Casciano dei Bagni, Chiusi, Montepulciano, Pienza, Cortona. Perugia, Siena ed Arezzo distano meno di un’ora di automobile e sono anch’esse mete turistiche di grande importanza dove poter trascorrere piacevoli giornate.

Descrizione
Nelle immediate vicinanze di Orvieto, casale tipico in pietra e mattoni adibito ad attività agrituristica completamente ricostruito. L'immobile ha una superficie di 700 mq circa ed è suddiviso in quattro livelli.
Al piano seminterrato troviamo un ampia zona cucina (per attività agrituristica), zona frigoriferi, bagno e montacarichi.
Al piano terra: portico, hall, ripostiglio, ufficio, 2 bagni, e 3 ampi saloni collegati tra loro e disimpegno con scala interna per l’accesso al piano primo.
A piano primo e a piano secondo, 12 camere matrimoniali perfettamente arredate (alcune con balcone) dotate di tutti i comfort come telefono, frigo bar, tv satellitare, aria condizionata.
Completa la proprietà, Dependance di 100 mq formata da soggiorno, cucina, 2 camere e bagno, centrale termica e piscina con locali seminterrati e zona docce
terreno di proprietà di circa 3 ettari, uno dei quali con vigna ed un uliveto di 400 piante. Ampio parco alberato, piscina, possibilità di praticare tiro con l'arco, gioco delle bocce e sentieri verdi dove passeggiare.
Ottima posizione panoramica.

Stato e rifiniture
L’immobile è restaurato a regola d’arte nel 2000. I materiali utilizzati per la costruzione sono tutti originali.. I pavimenti sono tutti in cotto o legno. Gli infissi sono in legno con doppi vetri. Una cura particolare è stata riservata all’ isolamento termico dei muri perimetrali e del tetto.

Servizi e Utenze
L’immobile è già servito di tutte le utenze come acqua, luce e gas. Tutti gli impianti installati sono a norma. Per ciò che riguarda l’approvvigionamento idrico è presente l’acquedotto comunale L’impianto di riscaldamento è autonomo a GPL. L’impianto elettrico è a norma.

Situazione Urbanistica e catastale
Perfettamente conforme.

Utilizzi e potenzialità
L’azienda è ottimamente gestita e mantenuta. La destinazione e l’utilizzo come agriturismo sono perfetti per questo tipo di proprietà. L’acquisto è consigliato a chiunque ami la quiete della vita di campagna tra uliveti, frutteti, animali ed abbia la voglia di intraprendere un’attività turistico ricettiva in una delle zona più belle e richieste del centro Italia.
La struttura e’ attualmente in piena attività

Galleria Immagini
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
Potrebbero interessarti anche ...
Azienda Agricola in vendita Orvieto
Azienda Agricola in vendita Orvieto (Terni) pubblicato il 31/07/2009
Prezzo: 2.200.000 euro, 800 m2 Vani: 26
Great Estate Immobiliare s.r.l di San Casciano dei Bagni

Rustici in vendita a Orvieto Aziende Agricole in vendita in provincia di Terni
Mappa calcolata automaticamente in base all'annuncio



© Babelecase srl 2013
Via Roma, 228
29121 Piacenza (Italia)
p.iva 01571930336