Attico in Vendita - Zoagli - ZOAGLI | S.Pietro di Rovereto; da Studio James

Vendita
Prezzo: 680.000 euro
Metratura: 82 m2
Macrocategoria immobile: Appartamenti
Categoria immobile: Attico
Ubicazione: comune di Zoagli (GE)
Zona: ZOAGLI
Indirizzo: S.Pietro di Rovereto
Numero Vani: 3
Classe Energetica: B
IPE: 59,77 KWh/m²anno

Rif. annuncio catalogo agenzia: 33
ID annuncio Babele Case: 565674

Inserimento: 29/03/2011
Aggiornamento: 30/03/2013
cerca immobili simili
Agenzia Immobiliare:
Studio James
indirizzo: Via Aurelia 92 c, Chiavari - Genova
telefono:
0185-31****************
(Cliccare sul numero per visualizzarlo)



Dossier 33 www.studiojames.it La proprietà, situata tra gli uliveti delle colline di Zoagli ed immersa in un panorama di rara ampiezza e bellezza, consiste in un attico di una villa trifamiliare nuova, costruita con molta cura dei particolari in tutte le fasi della realizzazione.
Ha ingresso indipendente, con accesso a livello della tranquilla strada frazionale, ed una area parcheggio (parcheggio doppio) vicinissima, per aumentarne la comodità.
Un immobile particolare ed unico per caratteristiche e per inserimento paesaggistico, dedicato a chi desidera il meglio per sé e per quelli che ama.
L’attico si compone di un ampio living con angolo di cottura, 2 camere da letto, 2 bagni e terrazza – tutti gli ambienti rigorosamente fronte mare rivolti verso il Promontorio di Portofino.
Questo immobile farà bella mostra di sé non solo per l’invidiato incanto panoramico che vi si gode, ma anche per la tranquillità che vi regna sovrana.
Lusso, alta società e VIP nazionali e stranieri si potranno incontrare non solo a Portofino ed a Santa Margherita Ligure, ma dappertutto lungo la costa del Golfo del Tigullio, ovviamente nelle posizioni più belle, e questa lo è veramente.
A Zoagli http://www.comune.zoagli.ge.it, pur essendo un piccolo centro costiero, si può trovare di tutto, sia come servizi sia come unità commerciali, ed avere delle incantevoli spiaggette, aree pubbliche e stabilimenti balneari attrezzati, e panorami spettacolari sul Promontorio di Portofino, sul mare, sulle colline e non solo.
Il territorio circostante permette di fare delle bellissime passeggiate sulle colline della zona e quando si decide di fare uno shopping più importante o di avere a disposizione più numerosi locali di ritrovo si raggiunge velocemente Chiavari http://www.comune.chiavari.ge.it - circa km.6 - Rapallo http://www.comune.rapallo.ge.it - circa km.6 oppure Santa Margherita e Portofino o Lavagna e Sestri Levante.
…. inoltre si possono fare meravigliose escursioni a piedi sia nella rara bellezza del Parco Naturale del Promontorio di Portofino http://www.parks.it/parco.portofino/man.html, sia tra le colline ed i monti delle Vallate dell'entroterra - Valle Sturla, Val Graveglia Comunita' Montana delle Valli Aveto Graveglia Sturla e Val Fontanabuona Ardesia e ardesie. Il portale Internet della Comunità Montana Fontanabuona - sia nel Parco Naturale Regionale dell'Aveto http://www.regione.liguria.it/conosc/4_natur/parchi1i.htm. Volendo si possono effettuare piacevoli gite in barca sia a Portofino ed a S.Fruttuoso o nel Golfo del Tigullio o nell'area delle Cinqueterre come pure si possono fare bellissime escursioni partendo con il treno, l'automobile, la bicicletta o immergendosi nel Parco Naturale Marino di Portofino
.... e così potranno essere raggiunte tantissime aree di attrazione sia naturale sia panoramica sia storica sia folcloristica dove si potranno ritrovare antiche tradizioni artigianali, alimentari e molto altro ancora .........ed il gusto della loro scoperta non avrà eguali.
Galleria Immagini
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
Potrebbero interessarti anche ...
Attico in vendita Zoagli
Attico in vendita Zoagli (Genova) pubblicato il 08/05/2012
Prezzo: 820.000 euro, 100 m2 Vani: 5
Zona: ZOAGLI Indirizzo: costiera panoramica
Studio James di Chiavari
Attico in vendita Zoagli
Attico in vendita Zoagli (Genova) pubblicato il 22/11/2012
Prezzo: 720.000 euro, 115 m2 Vani: 5
Zona: ZOAGLI Indirizzo: zona panoramica sul mare
Studio James di Chiavari

Appartamenti in vendita a Zoagli Attici in vendita in provincia di Genova
Mappa calcolata automaticamente in base all'annuncio
Area Geografica



© Babelecase srl 2013
Via Roma, 228
29121 Piacenza (Italia)
p.iva 01571930336