Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 40 mq, di cui 30 mq di spazi comuni, completamente arredato ideale per 1 persona. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: . reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; . aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; . accesso alle nostre stampanti multifunzione; . videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica; Il palazzo che ospita il nostro ufficio é stato recentemente rinnovato: l'eleganza del legno e del marmo finemente decorato impreziosisce l'interior disegn dei nostri uffici, armonizzandosi perfettamente con gli strumenti tecnologici che ti metteremo a disposizione per permetterti di lavorare al meglio; inoltre l'edificio dispone di una terrazza panoramica che si affaccia sul quartiere, offrendo una vista mozzafiato sulla cittá. La zona, a 5 minuti da Piazza del Duomo é ottimamente servita dai mezzi pubblici (adiacente all'omonima fermata della metropolitana) ed offre la possibilitá di visitare importanti siti storici, tra i quali il Teatro alla Scala e il Castello Sforzesco. Spese condominiali mensili (non incluse) pari a EUR150. I prezzi indicati sono riferiti a contratti di 24 mesi. *Offerta soggetta a disponibilità. Maggiori informazioni: http://www.regus.it/workspace/italy/milano/milan-duomo?utm_source=getrix&utm_medium=portal