Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 40 mq, di cui 30 mq di spazi comuni, completamente arredato ideale per 1 persona. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: . reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; . aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; . accesso alle nostre stampanti multifunzione; . videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricità, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffè e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. I nostri uffici si trovano all'interno di un moderno palazzo a vetri, appena ristrutturato con doppi vetri e pregiato parquet; il mobilio interno è stato appena rinnovato. Il centro della città è facilmente raggiungibile percorrendo Corso XXII marzo e Viale Corsica, ma nei dintorni è comunque possibile trovare hotel, supermercati e shopping malls. Il nostro centro uffici è situato nelle immediate vicinanze del business airport di Linate, in una posizione ideale per chi deve ricevere clienti che arrivano da fuori Milano. Linate è comodamente raggiungibile, sia con l'auto, grazie all'ampia disponibilitàdi parcheggi, sia con il bus n.73, che collega l'aeroporto a Piazza San Babila. . Spese condominiali mensili (non incluse) pari a EUR150. I prezzi indicati sono riferiti a contratti di 24 mesi. *Offerta soggetta a disponibilità. Maggiori informazioni: http://www.regus.it/workspace/italy/milano/milan-linate?utm_source=getrix&utm_medium=portal