Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 40 mq, di cui 30 mq di spazi comuni, completamente arredato ideale per 1 persona. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: . reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; . aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; . accesso alle nostre stampanti multifunzione; . videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricità, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffè e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il palazzo che ospita i nostri uffici è situato in uno degli snodi commericiali e finanziari più importanti d'Europa. La zona è costellata da grattacieli e strutture di vetro, che le attribuiscono un aspetto estremamente moderno e metropolitano, conferendo un'aria professionale anche al tuo ufficio. Il quartiere, essendo la sede principale di uffici finanziari e commerciali, offre una vasta scelta di ristoranti e bar per le tue pause pranzo; inoltre, in 10 minuti, potrai raggiungere Corso Buenos Aires, una delle vie più frequentate per lo shopping cittadino. Il palazzo si trova a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano, che effettua anche tratte internazionali; la zona è inoltre ottimamente servita dai mezzi pubblici. Spese condominiali mensili (non incluse) pari a EUR150. I prezzi indicati sono riferiti a contratti di 24 mesi. *Offerta soggetta a disponibilità. Maggiori informazioni: http://www.regus.it/workspace/italy/milano/milan-central-station?utm_source=getrix&utm_medium=portal