Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 110 mq, di cui 70 mq di spazi comuni, completamente arredato ideale per 5-6 persone. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: . reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; . aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; . accesso alle nostre stampanti multifunzione; . videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il palazzo, di recente ristrutturazione, e' situato in una delle zone piu' rinomate della cittá: la struttura ha una grande terrazza interna; l'interior design é elegante e moderno, arredato con poltrone in pelle e mobili di legno. L'edificio, nelle immediate vicinanze di via Veneto, é circondato da banche e uffici commerciali; nei dintorni puoi trovare bar e ristoranti, che costituiscono la soluzione ideale per una piacevole pausa pranzo. A pochi passi dalla metropolitana REPUBBLICA e BARBERINI, la zona é ottimamente servita dai mezzi pubblici. Spese condominiali mensili (non incluse) pari a 350EUR. I prezzi indicati sono riferiti a contratti di 24 mesi. *Offerta soggetta a disponibilità. Maggiori informazioni: http://www.regus.it/workspace/italy/roma/rome-barberini?utm_source=getrix&utm_medium=portal