Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 55 mq, di cui 40 mq di spazi comuni, completamente arredato ideale per 1-2 persone. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: . reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; . aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; . accesso alle nostre stampanti multifunzione; . videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali, pari a 150EUR, sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Immerso in un contesto di forte impatto aziendale, l'edificio si presenta formale e professionale, con ampie vetrate che riflettono l'area circostante. Il nostro business center Milano Viale Monza è in una posizione strategica che consente di raggiungere facilmente il centro cittadino e uno dei principali aeroporti della regione, Linate. Inoltre, il centro si trova a pochi passi dalla fermata metro Sesto Marelli. Spese condominiali mensili, non incluse, pari a 150EUR. I prezzi indicati sono riferiti a contratti di 24 mesi. *Offerta soggetta a disponibilità. Maggiori informazioni: http://www.regus.it/workspace/italy/milano/milan-viale-monza?utm_source= getrix &utm_medium=portal