Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 110 mq, di cui 95 mq di spazi comuni, completamente arredato ideale per 4-5 persone. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: . reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; . aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; . accesso alle nostri stampanti, fotocopatrici e fax; . videosorveglianza 24h su 24.. Nelle spese condominiali, pari a 300EUR, sono comprese: servizio di pulizia, elettricità, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; sale riunioni e suite per la videoconferenza; entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica, parcheggio. Il Centro si trova molto vicino alla stazione ferroviaria, 6 minuti a piedi. Nelle vicinanze ci sono vari esercizi commerciali: tra cui banche, ristoranti e alberghi. In 6 minuti di auto, meno di 15 a piedi, si può raggiungere il bellissimo centro storico della città che vanta numerosi monumenti: il castello medievale, il Vecchio e il Nuovo Duomo, la rinascimentale Piazza della Loggia e Piazza della Vittoria. Il Centro si trova a 22 km dall'Aeroporto di Brescia Gabriele D'Annunzio ed é ben collegato grazie ai vari mezzi pubblici (metropolitana e autobus). É possibile raggiungere il centro di Milano in circa 70 minuti. Spese condominiali mensili (non incluse) pari a EUR300. I prezzi indicati sono riferiti a contratti di 24 mesi. *Offerta soggetta a disponibilità. Maggiori informazioni: http://www.regus.it/workspace/italy/brescia/brescia-skyline?utm_source=getrix&utm_medium=portal